.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.6 | 103.6 | 102.2 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.3 | 7.3 | 5.7 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 69.3 | 99.7 | 139.9 | 
| Incidenza di analfabeti | 3.7 | 2.1 | 1.5 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 45.8 | 23.4 | 17.2 | 
| 
 | |||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Angri | Campania | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.2 | 103.5 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 5.7 | 5 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 139.9 | 140.9 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 1.5 | 2 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.2 | 20.6 | 15.5 | 
| 
 | |||
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] | |
| Incidenza di analfabeti | |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |