.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.8 | 101.3 | 106.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 5.5 | 3.9 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 50.1 | 73.4 | 86.1 |
| Incidenza di analfabeti | 3.7 | 2.6 | 2.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 52.8 | 34.3 | 24.9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Massa di Somma | Campania | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 106.8 | 103.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.9 | 5 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 86.1 | 140.9 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 2.1 | 2 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 24.9 | 20.6 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |