.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109.9 | 106.7 | 110.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.5 | 6.9 | 3.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 63.1 | 93.5 | 134.7 |
| Incidenza di analfabeti | 4.4 | 2.3 | 1.6 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30.3 | 19.3 | 17.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Santi Cosma e Damiano | Lazio | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.4 | 101.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 134.7 | 231.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1.6 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.1 | 11.8 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |