.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 149.8 | 93.3 | 109.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.4 | 6.1 | 4.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 69.3 | 60.4 | 101.9 |
| Incidenza di analfabeti | 11 | 6.4 | 3.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30.4 | 26.4 | 33.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Campodimele | Lazio | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109.7 | 101.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.4 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 101.9 | 231.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 3.7 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.3 | 11.8 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |