.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.8 | 105.1 | 99.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2 | 7.6 | 5.3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 81.5 | 121.2 | 160.3 |
| Incidenza di analfabeti | 1.2 | 0.7 | 0.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 46.6 | 20.8 | 17.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Castel Madama | Lazio | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 99.6 | 101.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.3 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 160.3 | 231.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.6 | 11.8 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |