.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.8 | 90.1 | 114.9 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.3 | 4.8 | 3 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 64.6 | 157.1 | 135.6 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.4 | 0.2 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.5 | 17.2 | 16.7 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Camerata Nuova | Lazio | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 114.9 | 101.1 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3 | 6.1 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 135.6 | 231.3 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.6 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 16.7 | 11.8 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |