.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 117.1 | 110.8 | 110.1 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.4 | 7 | 3.4 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 103.4 | 121.3 | 128.5 |
Incidenza di analfabeti | 2.8 | 1.7 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 23.1 | 20.8 | 14.3 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Gradoli | Lazio | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.1 | 101.1 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 6.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 128.5 | 231.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 1.1 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14.3 | 11.8 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |