.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 126 | 111.3 | 114.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.1 | 4.2 | 3.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 57.1 | 80.8 | 105.8 |
| Incidenza di analfabeti | 1.7 | 1.1 | 0.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 27 | 21.9 | 12.6 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Blera | Lazio | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 114.4 | 101.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 105.8 | 231.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12.6 | 11.8 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |