.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 116.6 | 113.3 | 108 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 7.7 | 6.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 134.6 | 185.9 | 256.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1 | 0.6 | 0.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 38.7 | 11.5 | 10.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Terni | Umbria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 108 | 104 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.1 | 5.4 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 256.5 | 220.1 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.7 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.5 | 11.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |