.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.7 | 103.9 | 101.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 6.6 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 72.8 | 114.4 | 164.4 |
| Incidenza di analfabeti | 1.8 | 1.2 | 0.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.1 | 19.4 | 14 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Magione | Umbria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.2 | 104 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 5.4 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 164.4 | 220.1 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.9 | 0.7 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14 | 11.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |