.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.9 | 92.4 | 92.3 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 5.1 | 2.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 81.5 | 110.8 | 119.1 |
| Incidenza di analfabeti | 2.8 | 1.6 | 0.7 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28.8 | 26.3 | 17.4 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Radda in Chianti | Toscana | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.3 | 97.6 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 5.3 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 119.1 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.4 | 14.1 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |