.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 122.5 | 95.1 | 98.8 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.4 | 6.2 | 5.8 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 75.9 | 107.1 | 135.2 |
Incidenza di analfabeti | 1.8 | 0.6 | 0.6 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 34 | 21.6 | 11.7 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Londa | Toscana | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.8 | 97.6 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.8 | 5.3 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 135.2 | 169.2 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 11.7 | 14.1 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |