.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 112.3 | 107.5 | 105.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.3 | 4.3 | 5.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 65.9 | 116.4 | 170.6 |
| Incidenza di analfabeti | 1.7 | 0.7 | 0.6 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 48.1 | 15.9 | 9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Castel di Lama | Marche | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.2 | 101.8 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.4 | 5.3 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 170.6 | 182.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9 | 11.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |