.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 108.7 | 100 | 96.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 6.9 | 4.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 68.6 | 88.6 | 114 |
| Incidenza di analfabeti | 2.1 | 1 | 1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.7 | 26.3 | 18.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Treia | Marche | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.8 | 101.8 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.6 | 5.3 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 114 | 182.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.7 | 11.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |