.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.2 | 89.9 | 92.3 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.9 | 4.7 | 4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 52.1 | 84.8 | 138.7 |
| Incidenza di analfabeti | 1.8 | 0.6 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 27.1 | 27.8 | 14.4 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gradara | Marche | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.3 | 101.8 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4 | 5.3 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 138.7 | 182.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14.4 | 11.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |