.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 94.1 | 93.8 | 92.4 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 8 | 5.6 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 126.4 | 161.3 | 213.1 |
Incidenza di analfabeti | 1.2 | 0.7 | 0.6 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 27.5 | 14.9 | 10.2 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Forlì | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.4 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.6 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 213.1 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.2 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |