.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 106.8 | 112.1 | 109.1 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.8 | 3.5 | 3.3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 46.7 | 57.6 | 74.7 |
| Incidenza di analfabeti | 4.7 | 2.8 | 1.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.5 | 27.5 | 20.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Mesola | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109.1 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.3 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 74.7 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1.5 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20.3 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |