.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 93.2 | 102.2 | 89.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.1 | 6.2 | 4.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 67.4 | 108.4 | 148.8 |
| Incidenza di analfabeti | 1.1 | 0.7 | 0.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 31.6 | 15.8 | 10.2 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Mordano | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 89.6 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.4 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 148.8 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.2 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |