.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 116.7 | 110.6 | 103.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 10.2 | 8.1 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 153.2 | 227.9 | 343.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.5 | 0.4 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30.3 | 13.2 | 10.6 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Bologna | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 103.5 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 8.1 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 343.5 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.6 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |