.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.9 | 104.8 | 97.1 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.2 | 6.6 | 3.5 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 64.6 | 87.3 | 143.9 |
Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.8 | 0.6 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28.7 | 23.1 | 18.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Sestola | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 97.1 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 3.5 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 143.9 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.5 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |