.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.9 | 104.2 | 93.1 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.4 | 7.5 | 3.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 95.8 | 116.2 | 138.4 |
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.9 | 0.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 45.1 | 28.2 | 14 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Rolo | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 93.1 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.1 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 138.4 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.9 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |