.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 99.9 | 105 | 98.6 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 5.1 | 3.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 78.2 | 101.8 | 134.5 |
Incidenza di analfabeti | 1.2 | 0.6 | 1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.8 | 26.8 | 18.7 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Campagnola Emilia | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.6 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 3.2 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 134.5 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 1 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.7 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |