.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 88.6 | 94.6 | 100.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.2 | 4.9 | 3.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 50 | 79.1 | 110.2 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 0.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.8 | 9.7 | 7.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Tornolo | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.2 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.6 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 110.2 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.1 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 7.1 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |