.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95 | 105.3 | 100.6 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 6.6 | 4.6 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 79 | 107.4 | 153.3 |
Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.5 | 0.8 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47 | 24.9 | 18.7 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | San Secondo Parmense | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.6 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.6 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 153.3 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.8 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.7 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |