.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 94.8 | 92.1 | 93.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.3 | 6.4 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 88.3 | 121 | 159.3 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.3 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 52.2 | 22.9 | 12.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Sala Baganza | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 93.8 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 159.3 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12.5 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |