.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109.4 | 106.9 | 102.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.6 | 6.4 | 5.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 102.5 | 149.6 | 211.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.4 | 0.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.3 | 14.4 | 12.2 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Fidenza | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.6 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.1 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 211.5 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12.2 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |