.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.1 | 104.7 | 133.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0.4 | 4.1 | 1.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 41.4 | 56.6 | 112.9 |
| Incidenza di analfabeti | 1.4 | 0.6 | 0.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.8 | 7.3 | 14 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Bore | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 133.9 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 112.9 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |