.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 74.5 | 94.9 | 95.4 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 5.1 | 4.4 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 66.3 | 104.2 | 139.3 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 1.1 | 0.7 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 52 | 23.8 | 4.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Ottone | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.4 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.4 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 139.3 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 4.5 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |