.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 93.1 | 98.9 | 100 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.4 | 6.3 | 4.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 89.3 | 166.9 | 245 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.2 | 0.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.7 | 10.4 | 9.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gazzola | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 245 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.8 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |