.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.8 | 108.8 | 92.9 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1.5 | 5.6 | 3.5 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 79.5 | 130.1 | 153.8 | 
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.5 | 0.5 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.5 | 19.5 | 20.4 | 
| 
 | |||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Cortemaggiore | Emilia-Romagna | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.9 | 98.7 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.5 | 5.1 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 153.8 | 187.8 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.6 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20.4 | 12.7 | 15.5 | 
| 
 | |||
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] | |
| Incidenza di analfabeti | |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |