.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 79.9 | 89.4 | 112.4 |
Adulti in apprendimento permanente | 0.7 | 2 | 1.6 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 77.5 | 102.6 | 172.7 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.5 | 0 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47 | 12.5 | 0 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Cerignale | Emilia-Romagna | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 112.4 | 98.7 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 5.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 172.7 | 187.8 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.6 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 0 | 12.7 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |