.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 119.6 | 110.9 | 103.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.5 | 9.3 | 7.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 87.2 | 131.1 | 200.6 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.3 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 37.7 | 15.6 | 11.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Trieste | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 103.2 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 7.8 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 200.6 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 11.5 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |