.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 130.2 | 121.3 | 118.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.8 | 5.9 | 5.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 75.3 | 122.2 | 201.9 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.2 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.8 | 11.5 | 9.2 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Tarcento | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 118.7 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.4 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 201.9 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.2 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |