.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 85.1 | 70.5 | 95.3 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.9 | 4.9 | 5.6 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 36.9 | 61.1 | 95.7 |
Incidenza di analfabeti | 1.2 | 0.7 | 0.7 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.7 | 19.3 | 15.9 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Resia | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.3 | 109.3 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.6 | 5.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 95.7 | 186.4 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 15.9 | 10.3 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |