.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 118.2 | 101.9 | 102.7 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 2 | 4.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 40.5 | 84.6 | 128.1 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.2 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 46.3 | 13.6 | 10 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Montenars | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.7 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 128.1 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |