.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 106.9 | 124.2 | 117.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.2 | 5.7 | 4.3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 42.4 | 103.8 | 162.8 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.2 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.8 | 17.1 | 11.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Attimis | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 117.2 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.3 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 162.8 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 11.3 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |