.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 122.1 | 113.4 | 108.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.9 | 4.1 | 2.9 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 24.7 | 53.3 | 64.7 |
| Incidenza di analfabeti | 1.3 | 1 | 1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.1 | 23.2 | 12 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Lusia | Veneto | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 108.6 | 107 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.9 | 5.2 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 64.7 | 155.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 1 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12 | 10.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |