.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 149 | 137.9 | 113 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0.2 | 3.8 | 2.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 50.8 | 72.6 | 103.2 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.1 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 54.2 | 23.5 | 16.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | San Tomaso Agordino | Veneto | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 113 | 107 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.8 | 5.2 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 103.2 | 155.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 16.7 | 10.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |