.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 83.7 | 130.4 | 131.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0.6 | 3.8 | 3.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 20.4 | 58.6 | 112.1 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.2 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 50.9 | 26.8 | 7.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Danta di Cadore | Veneto | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 131.8 | 107 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.7 | 5.2 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 112.1 | 155.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 7.1 | 10.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |