.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 114.3 | 108.6 | 106.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.1 | 6.8 | 5.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 79.2 | 117.2 | 150.6 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.3 | 0.4 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 48.6 | 18.9 | 8.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Torri di Quartesolo | Veneto | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 106.4 | 107 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.1 | 5.2 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 150.6 | 155.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 8.8 | 10.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |