.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 111.3 | 105 | 107.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2 | 4.3 | 4.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 54.1 | 70.4 | 110.8 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.2 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.3 | 26.3 | 11.2 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gallio | Veneto | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.2 | 107 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.2 | 5.2 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 110.8 | 155.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 11.2 | 10.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |