.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 227.3 | 165.1 | 93.6 |
Adulti in apprendimento permanente | 0 | 3.3 | 4.4 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 47.1 | 63.3 | 207.1 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0 | 0 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.7 | 28.6 | 6.3 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Vignola-Falesina | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 93.6 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.4 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 207.1 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 6.3 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |