.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 120 | 113.7 | 100.9 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 7.2 | 4.4 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 54.7 | 102.9 | 152.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.7 | 0.3 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.2 | 20 | 8.1 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Tres | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.9 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.4 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 152.5 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 8.1 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |