.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 103.3 | 105.6 | 117.2 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.3 | 2.5 | 7.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 105.8 | 175 | 278.9 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.7 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.2 | 6.9 | 6.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Terres | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 117.2 | 101 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 7.1 | 6.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 278.9 | 196.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 6.5 | 10.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |