.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 121.2 | 94.1 | 97.8 |
Adulti in apprendimento permanente | 0.9 | 4.1 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 55.7 | 114.7 | 263.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.5 | 0.5 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.9 | 5.3 | 1.9 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Dambel | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 97.8 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.2 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 263.5 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 1.9 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |