.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 133.1 | 116.2 | 120.7 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.3 | 4.9 | 5.6 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 35.4 | 124.7 | 135.4 |
Incidenza di analfabeti | 0.1 | 0.4 | 0.6 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.9 | 17.2 | 6.4 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Condino | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 120.7 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.6 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 135.4 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 6.4 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |