.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 106.1 | 107.6 | 105.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 9.9 | 6.5 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 81.4 | 125 | 223.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.2 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 38.5 | 10.5 | 7.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Cles | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.8 | 101 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.5 | 6.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 223.5 | 196.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 7.1 | 10.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |