.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 104.4 | 97 | 82.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 0.8 | 5.9 | 6.4 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 48.6 | 80.8 | 133.7 |
Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.2 | 0.2 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 50 | 19.2 | 12.8 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Castello-Molina di Fiemme | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 82.5 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 6.4 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 133.7 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12.8 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |