.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.9 | 120.4 | 104.1 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0.8 | 8.5 | 4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 28.1 | 71.9 | 84.6 |
| Incidenza di analfabeti | 0.8 | 0.9 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.1 | 27.3 | 6.1 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Castel Condino | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 104.1 | 101 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4 | 6.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 84.6 | 196.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 6.1 | 10.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |