.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.4 | 46.4 | 133.3 |
Adulti in apprendimento permanente | 8.3 | 7.2 | 5.4 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 25 | 23.2 | 137 |
Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.7 | 0.4 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.6 | 41.5 | 5.7 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Proves/Proveis | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 133.3 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.4 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 137 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 5.7 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |